Discussioni: 139
Reputazione:
24
Con la nuova versione stamattina non ci ha eseguito lo stop loss... è capitato ad altri ?
Reputazione:
24
Ad ogni modo abbiamo rilasciato questa mattina la release 10.18 che risolve questa situazione.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ho installato la nuova versione, provvedendo a disinstallare prima la precedente, per il collegamento al broker DIRECTA, ma non funziona; mi dà il seguente messaggio di errore:
La connessione a DIRECTA NON è ancora disponibile per la piattaforma.
Verso il broker di Banca Sella invece è tutto regolare.
Ho dimenticato alcuni passaggi ? Succede anche ad altri ?
Grazie
Reputazione:
24
Evidentemente ci siamo dimenticati di cancellare il messaggio "broker non disponibile". Però rispetto a Sella che richiede la login, sia per WeBank che per Directa è sufficiente aprire prima la piattaforma del broker e all'apertura del Trading Robot selezionare direttamente Trading Systems > Algo Certificate FTSE MIB
In poche parole per gli utenti di WeBank e Directa il passaggio della login all'interno del Trading Robot va saltato perché è automatico.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Buongiorno Angiolini,
ho provato a seguire le indicazioni riportate, ma invano. Mi mancherà qualche passaggio ?
Questo è quello che faccio:
Ho aperto la piattaforma del broker "Darwin2" di DIRECTA (Collegamento ok)
Ho lanciato il Trading Robot, selezionato da Trading Systems > Algo Certificate FTSE MIB
Selezionando il broker DIRECTA mi da sempre "Broker NON connesso" sia nel form "Informativa di Borsa" che in "Broker per Ordini dispositivi", indicando i campi in rosso.
Cosa manca ? Occorre qualche abilitazione da parte di DIRECTA sulla piattaforma Darwin2 ?
Grazie
Reputazione:
24
I passaggi che ha fatto sono quelli giusti. Mi potrebbe inviare i dati di accesso Team Viewer del suo pc ? Ovviamente non me li scriva qui, me li invii all'indirizzo email "support [at] algoritmica.pro"
In questo modo posso entrare nel pc e verificare di persona cosa non va.
Grazie, Andrea
Reputazione:
24
Abbiamo un problema di compatibilità con Windows 10: al momento gli utenti di Directa con Windows 10 non dovrebbero riuscire ad utilizzare il Trading Robot. Non si connette proprio alla piattaforma. . Stiamo lavorando per risolvere il problema, vi teniamo aggiornati.
Reputazione:
24
Abbiamo rilasciato la release 10.22 ed è stata inviata apposita email a tutti gli utenti