Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvio nuova versione 8.2
Buongiorno a tutti, ieri abbiamo rilasciato la nuova release del robottino che implementa le seguenti modifiche:
  1. risoluzione problema invio delle email in fase di esecuzione degli ordini;
  2. gestione e visualizzazione della liquidità;
  3. salvataggio certificati selezionati con broker WeBank;
  4. visualizzazione prezzi di esecuzione degli ordini;
  5. risolti alcuni bug meno importanti che migliorano la stabilità della piattaforma.
Nel caso il Trading Robot non permetta di andare avanti nella schermata delle impostazioni è necessario scaricare l'anagrafica.
Cita messaggio
Smile 
Salve a tutti, scusate ma sono nuovo.

ho aperto piattaforma t3 open, ho aperto trading robot algo certificate.
dove aver scelto il broker in entrambe le finestre, successivamente nelle impostazioni (schermata successiva) non mi scarica nessuna anagrafica?
dov'è che sbaglio?
(vedi snapshot allegato)

ho un problema anche nel settaggio delle impostazioni mail, anche se metto 2 indirizzi di posta elettronica e provando a flaggare alternativamente le credenziali non ho nessun esito sulla ricezione, cosa mi consigliate?
(vedi snapshot allegato)

Cita messaggio
Ciao, sono sempre io ad assillarvi...
ho attivato sia la piattaforma algo certificate che la piattaforma t3open con webank.
Naturalmente in tutto questo Ho gia aperto un conto presso webank ed effettuato un versamento da usufruire con le operazioni del trading robot.
Non capisco però perche una volta aperta la piattaforma T3 open e quella di algoritmica, quando sono nella schermata impostazioni, la Liquidità (€) risulta sempre a zero e di colore grigio. E' normale? (allego uno snapshot)

Un altra cosa vorrei sapere.. sempre in quella schermata ci sono 2 parametri: Controvalore Quantita SHORT e C.Q.LONG... nelle rispettive finestre, l'importo che attribuisco, sono i soldi che utilizzo per tradare? (esempio 50 euro)

attendo news positive se possibile Smile grazie per la pazienza.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Giusto per aggiornare tutti gli utenti, ci siamo sentiti direttamente con alebax e il problema principale riscontrato era che stava utilizzando ancora la piattaforma 6.0, dove la liquidità non era stata ancora gestita bene con WeBank.

Per i problemi dell'email stiamo indagando in quanto con Virgilio non riusciamo ad inviarle.

Lo scaricamento dell'anagrafica è solo per gli utenti di Banca Sella. Con WeBank non è possibile scaricare tutta l'anagrafica, bensì vanno richiamati tramite la funzione "Cerca (WeBank Only)" i vari strumenti che si vogliono collegare come certificati.
Cita messaggio
Aggiungo sempre riferendomi a tutti gli utenti.. quando potete installate l'ultima versione 10.2
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)